Il nuovo catalogo H&M Home per l’inverno 2017 si compone di tante proposte interessanti per l’arredamento della camera da letto, della cucina e del bagno. A dominare sono il nero, il blu e il grigio, interfacciati talvolta a degli accenni oro, e spesso proiettati a materiali di un certo pregio come le porcellane. Non manca però neanche il rosa pastello, i cui tocchi arrivano a permeare per lo più i tappeti, gli asciugamani e più in generale gli articoli tessili.
All’interno di questo vasto catalogo di prodotti e accessori, della linea H&M inverno 2017 non si possono fare a meno di notare i copri piumini e le coperte personalizzate con una fantasia geometrica, o i morbidi copri letti con trama a nido d’ape, o i copri cuscini in velluto che rappresentano a tutti gli effetti quel tocco finale capace di rendere impeccabile l’area notte.
Per il soggiorno, il colosso svedese propone invece degli eleganti portacandele dalle forme che sono tutto fuorché scontate: si passa infatti dai modelli neri con una base tonda, fino alle creazioni in metallo dorato e con una classica forma a pera. Di un certo impatto la linea piatti, tazze e bicchieri che si contraddistingue per una stampa elegante (ma non crediate che questo tolga di torno tipologie se vogliamo più divertenti e simpatiche, anzi!).
Infine, H&M Home 2017 prende in seria considerazione anche il bagno, proponendo tappeti e asciugamani in tessuto jacquard grigio o rosa. Una collezione, questa del bagno, a cui si aggiungono altre proposte che virano sul blu e sul tema birds.