Dal 20 al 22 giugno, nel Palais de Plume di Ittre, si svolgerà ISH Belgio, evento per il quale Inda ha dato la sua adesione e durante cui proporrà agli interessanti le sue nuove idee per l’arredo bagno. Il bagno è una stanza che spesso e volentieri viene considerata un po’ in secondo piano rispetto alle altre, ma diciamocelo pure francamente: non c’è niente di più sbagliato!
Perché in fondo il bagno è quel locale all’interno del quale ognuno di noi esprime la propria personalità e la propria intimità, e anche quando invitiamo degli ospiti a casa il bagno finisce col diventare una sorta di biglietto da visita di quello che siamo e di come curiamo l’ambiente domestico. Per queste ragioni faremmo bene a guardare con una certa attenzione alle proposte che perverranno da Inda, certi del fatto che anche stavolta entreremo in contatto con idee buone, con materiali di alta qualità e con dei design che esprimeranno il massimo della sofisticatezza.
In virtù di questa rassegna 2017, Inda ha voluto dare il meglio di sé in quanto a creatività, riversando tutta la propria professionalità sulle pareti, gli accessori, gli specchi e i mobili del bagno. A ISH 2017 conosceremo, in particolare, quattro stili ben precisi sui quali Inda ha deciso di sviluppare la propria offerta: New Classic, Industrial shabby chic, Nordic style e Contemporary.
In questa occasione verrà comunque dato ampio risalto al mobile Qamar, ritenuto il punto di forza del catalogo Inda 2017. In effetti parliamo di un mobile che fa sfoggio di un’eleganza senza precedenti, che si arricchisce di dettagli esclusivi e che propone, più in generale, un’idea di bagno a dir poco raffinata. Tuttavia sarà anche interessante conoscere la nuova collezione di portascopini My Love, che riporterà in auge la fantasia declinata a suon di pattern militari, metallici, opachi e geometrici!